BATTUTE AL CINGHIALE IN RISERVE RECINTATE
Le Grandi Battute al cinghiale di Caccia Toscana, sono organizzate per dare al cacciatore il massimo confort. Infatti le altane sono rialzate un metro circa da terra e chiuse ai lati in modo da garantire la sicurezza durante il tiro dei cacciatori presenti al vostro fianco. Le possibilità di avere l'incontro con il selvatico sono molto alte, data la numerosa presenza dei cinghiali dove verrà effettuata la battuta. I cinghiali non sono di allevamento ma di cattura e la presenza di verri da trofeo è molto alta.
La Battuta di caccia comincia verso le 8.00 con il sorteggio delle poste. Dopo il sorteggio tutti i cacciatori verranno accompagnati nella loro altana, al suono del corno comincia la battuta e si possono caricare le carabine. Per avvisarvi del termine della battuta, verso le 12.30 circa verrà suonato nuovamente il corno e tutti i cacciatori dovranno scaricare le proprie armi.Al termine della battuta, mentre lo staff di Caccia Toscana provvederà al recupero dei cinghiali abbattuti, tutti i cacciatori verranno accompagnati nella casa di caccia per un aperitivo a buffet con prodotti locali.
In attesa che il tableau sarà pronto per fare le foto verrà preparato un ricco pranzo per concludere la giornata nel migliore dei modi.
DATE CACCIATE:
Sabato 3 dicembre 2022
Prezzi e Trofei:
- 1900,00€ a persona
- Massimo 15 poste
- Possibilità di abbattere 4 cinghiali a cacciatore senza limite di peso e trofeo. Ogni cinghiale abbattuto in più 600€ a capo.
- Ingresso in riserva, colazione e pranzo
- Un cinghiale a cacciatore da portare via
- Tutti i trofei di proprietà di chi li abbatte.
- Colazione e Pranzo con degustazione di 3 vini prodotti dall'azienda.
Le iscrizioni sono già aperte, per info e prenotazioni
Salvatore Leanza - Cell +393932123899 - info@cacciatoscana.it
Informazioni e prenotazioni:
compila il form a lato se vuoi richiedere informazioni, oppure contattaci direttamente:
- Mail : info@cacciatoscana.it
- Telefono: +39 393 2123899